Gp Framar Praga, inseguimento e endurance di “classe” nel primo weekend di settembre

Confermata, e con un parco partenti di prim’ordine la gara di Praga considerata tra le più importanti della fine stagione delle piste all’aperto. Il GP Framar si svolgerà nelle giornate di 4-5-6 settembre nel Třebešín Velodrome della capitale della Repubblica Ceca.

La gara comprenderà tutte le discipline endurance maschili e femminili e, per la prima volta, anche la prova di inseguimento individuale cui prenderanno parte Facundo Lezica per gli uomini e Francesca Selva e Giorgia Fraiegari per le donne. La preparazione effettuata nelle ultime settimane al Velodromo Mecchia di Portogruaro segnala una buona crescita di Forma che con il training di Giorgio Favaretto supportato da Franco Cragnulini e Marco Cattaneo sta portando buone sensazioni agli atleti.

Domenica sarà anche la prima occasione ufficiale per Facundo Lezica per indossare la maglia del team con i colori di Campione Nazionale per la Corsa a Punti di Classe 1.

Diretta WEB della gara sui canali ufficiali del Gp Framar e notizie live sui canali Social del T°RED FACTORY RACING – HARDSKIN Team saranno garantiti nei tre giorni di gara.

Ad accompagnare gli atleti il team principal Romolo Stanco