FRAMAR DAY 3 – Finalmente arriva l’oro! Francesca Selva è prima nell’inseguimento individuale davanti alla compagna Fraiegari.

E’ un podio blu sui primi due gradini per il T°RED FACTORY RACING – HARDSKIN Team che nella specialità nella quale sta lavorando di più raggiunge la vittoria nella trasferta del GP FRAMAR in Repubblica Ceca.
I risultati dei test in galleria del vento danno ragione a Francesca Selva che si impone con un tempo di poco superiore a quello staccato dal quartetto della nazionale ceca il giorno precedente nel tentativo (riuscito) di segnare il record nazionale.
La pista lenta anche per il freddo e la pioggia della notte non permettono un risultato cronometrico più significativo ma la vittoria è di stimolo per proseguire nella disciplina e nell’ottimizzare dettagli importanti che T°RED BIKES offre ai propri atleti per esaltare le loro prestazioni.

Una nota di cronaca. Francesca Selva porta alla vittoria dopo più di 25 anni una bici in acciaio.
Il Levriero Inseguitore, portato in gara nei primi test da Claudio Campi e sviluppato anche in galleria del vento è una bici dai contenuti di ricerca elevatissimi realizzata con un materiale (apparentemente) classico. Attualmente T°RED BIKES sta sviluppando contemporaneamente per le discipline contro il tempo il Levriero in acciaio e la nuova Falcon (vista in gara ai Campionati Italiani di inseguimento individuale con Matteo Tosoni).
Anche le ruote portate in gara da Francesca Selva sono frutto del lavoro progettuale di BiancaLab e dell’engineering TOOT il reparto progetti speciali di T°RED BIKES che insieme a Ceramicspeed ha sviluppato ALIEN le nuove ruote pista e cronometro che il T°RED FCTORY RACING – HARDSKIN Team utilizzerà sia su pista che nelle gare a cronometro.