Simone Pinna secondo al Campionato Italiano Juniores

Ottimo secondo posto del corridore laziale nel Keirin per un millesimo di secondo!

Un risultato prestigioso quello ottenuto da Simone Pinna nel Velodromo di Dalmine nel corso dei Campionati Italiani Juniores su pista nella specialità del Keirin. Con una prova magistrale nella finale, con bici T°Red, un prototipo innovativo realizzato da Romolo Stanco Principal Team del T°Red Factory Racing Team già proiettato per le Olimpiadi di Parigi 2024, il corridore del Team Logistica Ambientale ha concluso al secondo posto per un millesimo di secondo, come stabilito dal fotofinish.

“Siamo felicissimi del secondo posto di Pinna – ha commentato il DS Marco Caruso – certo a pensare che per un millesimo ci è sfuggito la maglia tricolore ci lascia un po’ di amaro in bocca, ma considerando la crescita in pista di Simone in così breve tempo, non possiamo che essere soddisfatti e guardiamo al futuro sapendo che ormai il ragazzo potrà raggiungere grandi risultati in pista.
Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta Romolo Stanco e Erica Marson per aver messo a disposizione oltre che le loro biciclette, la loro grande competenza, la loro esperienza e l’empatia per aver fatto sentire Simone a casa. Sono felicissimo di aver intrapreso una collaborazione con loro e che sono certo darà grandi risultati.