11 PODI PER I BLU DI PRAGA
Lezica, Mendez, Selva, Affatcati riviviamo tutti i podi di Praga.
Si apre con la doppietta del T°Red Factory Racing la prova di Individual Pursuit del GP Framar con Marcos Mendez su Facundo Lezica provando nuove soluzioni e materiali i due chiudono con i migliori tempi e monopolizzano il podio.
È oro e blu anche il podio della Madison Elite. Facu Lezica e Marcos Mendez conquistano il gradino più alto del podio nella prova regina della pista, mettendo dietro di sé il team Dukla e la nazionale ungherese. Fondamentale giorno dopo giorno il lavoro del Team Principal Romolo Stanco per far crescere la coppia e trovare le soluzioni tecniche migliori.
I due argentini non si fermano più e fanno doppietta con Facundo Lezica al primo posto nell’Omnium lavorando gara dopo gara per il risultato finale mentre Marcos Mendez arriva secondo davanti al nazionale ungherese Krizstian Lovassy.
Anche la Madison donne vede il treno blu sul podio!
Il bronzo di Giulia Affaticati e Francesca Selva al GP Framar parla del continuo lavoro fatto insieme, prova dopo prova, e del sapiente coordinamento di Romolo Stanco a bordo pista, capace di leggere la gara e essere la regia perfetta.
Le gare continuano e i blu continuano ad entusiasmarci. Secondo per un niente Mendez nella Scratch Elite del #gpframar dietro al nazionale slovacco Martin Chren.
E nell’ultima gara in programma arriva la vittoria anche per le ragazze del team. Selva vince l’inseguimento individuale con la compagna Affaticati sul secondo gradino del podio portando a undici le medaglie di specialità conquistate nella 79ª edizione della tradizionale gara sul velodromo Trebesin dal T°Red factory racing.