TOOT reparto corse protagonista alla 4Jours de Geneve
Axel Salvadori conquista la generale con il compagno Olandese mentre Francesca e Amalie conquistano il bronzo.
Dal 24 al 27 novembre nel velodromo elvetico si è svolta la 4 giorni di Ginevra dove sono stati protagonisti i ragazzi in blu.
Con un tempo di 9.688 a una media superiore ai 61km/h Giulia apre le 4 giornate con la vittoria sul giro lanciato della prima sera con Nora Tveit così come Axel e il compagno Justus che vincono con il tempo di 9.061 alla media di 65,953 km/h.
Dopo il giro nella prima gionata i due ragazzi vincono anche team sprint e madison andando subito al comando della classifica generale con 2 giri di vantaggio sulla coppia francese al secondo posto.
Nella seconda giornata riservata alla categoria Junior la coppia 7 consolida la leadership della classifica generale grazie alle 3 vittorie nelle gare: team elimination, supersprint e madison.
Nonostante manchi una giornata di gare la coppia francese-olandese sembra già aver la vittoria in tasca.
Infatti come da pronostico Axel e Justus conquistano la 4 Jours de Geneve con 174 punti sui 112 della seconda coppia e con quattro giri di vantaggio.
Nell’ultima e terza giornata infatti oltre ad aver vinto la madison finale i due ragazzi hanno vinto anche supersprint e team elimination prendendo così il largo in classifica.
Nella gara riservata alle donne Elite invece la vittoria di Francesca nella spettacolare gara del longest lap durante la terza giornata la riporta sul podio della classifica generale assieme alla compagna Amalie dopo numerosi podi nelle varie giornate. Dopo 3 lunghi giorni di gare Le due ragazze riescono così a conquistare il terzo gradino del podio della classifica finale dimostrando di essere in crescita e sempre più affiatate.