Marc Ryan Campione del Mondo su pista a Parigi nel 2015, medaglia Olimpica a Pechino 2008 e a Londra 2012 con Team New Zealand ha provato la nuova Aracnide Titanio A01RR-Factory e ha scelto di usarla per correrci su strada.
Scrivendoci in questi giorni le sue impressioni e sensazioni, confrontandosi con il progettista Romolo Stanco anche per nuovi progetti in chiave “pista”, l’ha definita così:
Leggerissima, reattiva, guidabile, performante e bilanciata come nessun’altra. Incredibile su tutte le strade e in gara. Si guida come un sogno.”
Marc, lo avete visto nelle foto a lavare il furgone insieme a noi, non è una superstar, non è un endorser nè un nostro testimonial.
Potete anche scrivergli su FB o su IG per chiedergli le sue impressioni, le impressioni di un corridore che viaggia a 700-800W nelle prove su pista.
Nella foto indossa una divisa Jaggad Cycling che è piaciuta molto al team T°RED e che presto avremo anche qui al Bike Shop di Desenzano.
Quanto ad Aracnide Titanio A01RR, se volete, potete provarla anche voi prenotando un Test Bike personale scrivendoci su FB o per e-mai dal sito www.tredbikes.com.
Vision 3T Cycling POC Jaggad Astute Italia